INTER CHAMPIONS LEAGUE BIGLIETTI PREZZI - Da vice campioni d’Italia nella stagione 2021/2022 l’Inter ha conquistato un posto in Champions League 2022/2023. Per i match della fase a gironi i nerazzuri hanno pensato a dei mini pack per acquistare i biglietti per i match casalinghi.
“Ritorna la UEFA Champions League: l’Inter è stata sorteggiata nel girone C, insieme a Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen. San Siro si prepara ad essere di nuovo teatro di sfide affascinanti nelle grandi notti europee. I tifosi nerazzurri sono chiamati ancora una volta a sostenere la squadra nei grandi match della Champions League 2022/23, a partire dall’esordio contro il Bayern, in programma mercoledì 7 settembre alle ore 21.
Tutti gli abbonati hanno già potuto confermare il loro posto di campionato o scegliere un altro settore. Acquistando prima del sorteggio si sono garantiti i migliori posti ed il miglior prezzo: è solo uno dei tanti vantaggi di essere abbonati!
Dalle ore 12.00 di domani, martedì 30 agosto, fino alle 12:00 di mercoledì 31 agosto, tutti i titolari SiamoNoi - sottoscritta entro il 28/08 - e tutti i Soci InterClub potranno acquistare l’UCL Pack di tre partite e risparmiare rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole partite oltre che scegliere i settori e i posti migliori. Sono quindi inclusi anche gli abbonati di campionato che non hanno acquistato nel periodo loro dedicato. Sarà possibile scegliere uno qualsiasi dei posti liberi, per sé stessi e/o per altri amici interisti. I biglietti saranno emessi in formato elettronico PDF.
Dalle ore 12.00 di mercoledì 31 agosto il pacchetto di tre partite sarà acquistabile da tutti i tifosi in vendita libera senza limitazioni, fino ad esaurimento disponibilità riservate al pacchetto.
“I pacchetti Group Stage Champions League sono in vendita esclusivamente on-line su inter.it/championspack, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio e senza commissioni.
BIGLIETTI INTER-BAYERN MONACO I biglietti della singola partita contro il Bayern Monaco saranno acquistabili dalle ore 12.00 di giovedì 1 settembre soltanto online su Inter.it/tickets mentre i posti residui saranno acquistabili anche nei punti vendita (San Siro Stadio, Inter Store Milano, punti vendita del circuito Vivaticket) dalle ore 10.00 del giorno seguente, venerdì 2 settembre.SERVIZIO CLIENTI INTER Per informazioni e assistenza è possibile contattare il servizio clienti FC Internazionale Milano, scrivendo tramite la pagina inter.it/contattaci o telefonando al numero 02.82942000 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00).”