INTER CESSIONI CARBONI CORREA - Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto su quelle che saranno con molta probabilità le cessioni dell'Inter nella finestra di calciomercato estiva. Tanti gli esuberi ma le situazioni sono diverse, si va da Valentin Carboni che potrebbe anche rimanere fino ai giocatori più ingombranti come Joaquin Correa.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
C'è un certo sovraffollamento in questo periodo nell'Inter. Sono infatti rientrati dai rispettivi prestiti ben 13 giocatori e di questi molti sono esuberi, ingombranti anche dal punto di vista dell'ingaggio. Non tutte le situazioni sono però uguali tra loro, Valentin Carboni ad esempio potrebbe ripartire in prestito o addirittura restare in nerazzurro.
Tra le cessioni in via di definizione proprio il fratello di Valentin, Franco Carboni che sembra destinato ad approdare al River Plate in tempi brevi. Sebastiano Esposito è invece pronto ad accasarsi all'Empoli mentre il fratello Francesco Pio è finito nel mirino della Sampdoria. Dai doriani è rientrato Filip Stankovic e anche il figlio d'arte è destinato a ripartire, probabilmente in prestito. C'è poi Oristanio, valutato circa 7 milioni, Zanotti, Agoume (in scadenza) e Vanheusden che sarà valutato in ritiro.
Le questioni più complicate sono quelle legate al portiere Ionut Radu, a Marko Arnautovic e a Joaquin Correa. Per questi si auspicano offerte magari dal mercato Arabo con l'argentino che in particolare ad oggi ha mercato in Sud America.