INTER CALHANOGLU - A parlare di Inter questa mattina è La Gazzetta dello Sport che ha pubblicato alcuni numeri di Hakan Calhanoglu a dimostrazione di quanto il centrocampista sia ad un livello devastante. Il turco viene messo a confronto con: Gundogan, Enzo Fernandez, Modric, Rodri e Pedri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Ovviamente le statistiche prese in considerazione oltre ai gol e assist sono: la percentuale di passaggi riusciti, tiri totali, contrasti vinti e palle recuperate. Il primo per reti segnate è proprio il calciatore dell’Inter, per assist è in testa alla pari con Gundogan e Modric, ha una percentuale di passaggi riusciti del 92,3% seconda solo al 93,1% di Rodri ed è davanti a tutti per tiri e contrasti vinti, mentre per palle recuperate è a 98 dietro alle 101 di Rodri e alle 100 di Gundogan.
Come scrive ancora il quotidiano rosa, Calhanoglu è corteggiato anche dall'Arabia Saudita, nei mesi scorsi avrebbe potuto mettere nero su bianco la sua firma su un quadriennale da 18 milioni a stagione per l'Al-Hilal, la squadra di Neymar guadagnando il triplo, ma ha detto no. Vuole lo scudetto con l’Inter.