INTER CAGLIARI X - Al termine del match di Serie A Inter Cagliari, ai microfoni di DAZN ha parlato de Vrij. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Giochiamo con la nostra identità e come vuole il mister. Penso che siamo una squadra unica in tante cose, siamo dinamici: i difensori attaccano e difendiamo tutti insieme, abbiamo tanti principi che sappiamo quali sono e vogliamo metterli in campo ogni partita".
Sul goal salvato: "Ho visto passare la palla e poi sono andato a chiudere il secondo palo. Un po' di fortuna che la palla sia andata verso di me e ho potuto salvare. Se andiamo 3-2 poi non sai cosa può succedere".
Sulla rabbia sulle disattenzioni difensive: "Penso che è importante non concedere troppe palle goal, sbagliare è umano ma abbiamo questa mentalità, non vogliamo prendere goal. Sono molto contento per il risultato, ci è dispiaciuto per il goal preso perché cerchiamo sempre di non subire goal. Cerchiamo sempre di migliorare".
Sul Bayern Monaco: "Anche all'andata hanno fatto un calcio offensivo, attaccavano in tanti ed hanno giocatori fortissimi in tutti i ruoli. Davanti hanno giocatori che dribblano, sanno fare goal, devono ribaltare il risultato ma noi pensiamo a noi stessi, servirà un'ottima partita per passare il turno"