INTER CAGLIARI LE PAGELLE - L'Inter di Simone Inzaghi distrugge 4-0 il Cagliari e vola in testa alla classifica. Segnano Lautaro (due volte), che sbaglia anche un rigore, Sanchez e Calhanoglu. Ecco le pagelle di NerazzurriSiamoNoi.
Handanovic 6: attento quando viene chiamato in causa.
Skriniar 7: la solita roccia. Insuperabile in difesa. Pericoloso se si proietta in fase offensiva. Rifinitore quando nel secondo tempo regala a Dumfries la palla del possibile 3-0.
de Vrij 7: come se non fosse stato mai assente. L’olandese rientra con voglia e personalità.
Bastoni 6,5: ad inizio secondo tempo sembra un trequartista, quando entra in area, fa il tunnel a Caceres e sfiora un gran gol.
Dumfries 7,5: sempre pericoloso. Si procura un rigore enorme. Sfiora il 3-0. Il degno erede, almeno per la serata, di Maicon e Hakimi.
Dimarco (dal 72 esimo) SV
Barella 7,5: tira con pericolosità per tre volte nei primi 9 minuti. Regala uno spettacolare assist a Sanchez per la rete del 2-0 dei nerazzurri. E un altro altrettanto pregevole a Lautaro per il 4-0. Madrid è dimenticata.
Brozovic 7: solito regista praticamente impeccabile della mediana dell'Inter.
Vidal (dal 72 esimo) SV
Calhanoglu 7,5: l'assist da angolo per il gol dell'1-0 di Lautaro è voluto. Il gol del 3-0 qualcosa da far venire male alle mani per gli applausi che merita. Qualità, ma anche corsa, al servizio della squadra meneghina.
Sensi (dal 75 esimo) SV
Perisic 6: prestazione opaca del croato. Nervoso, non entra davvero mai in partita.
Zanotti (dall'82 esimo) SV
Lautaro 7: la testa che porta in vantaggio i nerazzurri è spettacolare. Per un gol di classe e da attaccante di razza. Il rigore sbagliato sull'1-0 resta un neo che farà riflettere l'argentino. E Simone Inzaghi sui rigoristi dei nerazzurri
Satriano (dal 72 esimo) SV
Sanchez 7: sprazzi di classe e il primo gol in questo campionato per il cileno. Un'arma in più per l'Inter di Inzaghi.
Inzaghi 8: la sua Inter scherza col Cagliari dell'ex Mazzarri e si prende il primo posto della classifica. Squadra che vince, diverte e convince.