iNTER-CAGLIARI - Inter-Cagliari non è finita al triplice fischio: tanti episodi da moviola hanno fatto discutere, sia da una parte che dall'altra.
Dopo una prima rete giustamente annullata per una posizione di fuorigioco netta di Barella, i nerazzurri hanno sbloccato il risultato con Lautaro Martinez. Maran in particolare ha protestato a lungo venendo anche ammonito per una spinta dell'argentino ai danni di Walukiewicz. Anche al Var la rete viene confermata, anche perchè il contatto appare lieve.
Nella ripresa l'arbitro Manganiello non concede un calcio di rigore per una spallata di Oliva su Young. Ma l'episodio che farà più discutere avviene a pochi secondi dal termine. Lautaro Martinez si lamenta per un fallo subito non fischiato e viene ammonito. L'argentino continua a lamentarsi e arriva l'espulsione diretta. Bisognerà capire che cosa scriverà Manganiello nel suo referto perchè il Toro a questo punto potrebbe essere squalificato per più di una giornata, come successo con Balotelli, e saltare così anche il derby in programma tra due domeniche.