INTER BUONGIORNO TORINO CONTROPARTITE - Secondo Tuttosport nella corsa al difensore del Torino Alessandro Buongiorno si iscriverebbe volentieri anche l'Inter, ma a spaventare sarebbe la cifra richiesta per la sua cessione dal club di Urbano Cairo e per questa ragione si starebbe valutando l'inserimento di alcune contropartite.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Potrebbe aprirsi una vera e propria asta la prossima estate per il difensore e capitano del Torino Alessandro Buongiorno. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter, alla ricerca di qualcuno che possa raccogliere l'eredità di Acerbi. La valutazione tuttavia è altissima e si parla di una base di partenza di 40 milioni di euro, non un problema per i club di Premier League, ma per squadre come Inter e Milan sono un ostacolo difficile da arginare.
l'Inter non può permettersi di pagare 40 milioni al Torino, a meno che non arrivi un'offerta da 70/80 milioni per Bastoni. Stanti così le cose potrebbe optare per alcune contropartite tecniche. Tra le possibilità ci sono Martin Satriano che sta facendo molto bene in Francia nel Brest (secondo in classifica), Francesco Pio Esposito, in prestito allo Spezia e punto fermo dell'ItaliaU21 e infine Valentin Carboni.