Lungo stop Buchanan: tutte le ipotesi per il sostituto, due sono ex

4 Luglio 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
L'esterno dell'Inter Tajon Buchanan in campo contro il Verona in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BUCHANAN ZANOTTI NDOYE - Tuttosport questa mattina fa il punto sulla situazione in casa Inter dopo l'infortunio subito dall'esterno Tajon Buchanan. Per l'eventuale sostituto si va dal giovane Mattia Zanotti rientrante dall'ultima stagione in prestito, all'esterno del Bologna Ndoye passando per due ex.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le possibili idee dell'Inter

L'Inter cominciava ad assaporare l'idea di dover aggiungere solo la "ciliegina" alla rosa attuale. L'infortunio di Buchanan potrebbe però aver rimescolato le carte in tavola. Tra le idee per sostituirlo c'è quella della ricerca di un prestito, senza dimenticare la presenza in rosa del giovane nazionale U21 Mattia Zanotti.

Una delle ipotesi meno probabili è invece che parte del budget che era destinato a Gudmundsson venga invece reinvestito sulla fascia sinistra. Per quanto riguarda i nomi il quotidiano torinese sottolinea che per arrivare a Ndoye del Bologna servirebbe la cessione di Dumfries. Ci sono poi le opzioni low cost Marcos Alonso e Kurzawa con quest'ultimo meno probabile.

Infine ci sono anche due idee che coinvolgono due ex nerazzurri. Il primo è Cancelo, oggi in forza al Manchester City e dato in uscita, che potrebbe arrivare in prestito, ma difficilmente farebbe panchina. Un altro è Perisic che sarebbe felice di tornare ma a frenare gli animi in questo caso è l'età avanzata del giocatore.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down