Buchanan: potrebbe arrivare un ex come sostituto. Hermoso...

8 Luglio 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio sulla panchina nerazzurra durante una trasferta ad Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BUCHANAN SOSTITUTO HERMOSO - Come riportato questa mattina da Tuttosport, l'Inter è alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Tajon Buchanan sulla sinistra. Intriga Mario Hermoso, ma guadagna troppo mentre potrebbe esserci un ritorno low cost.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tra le idee anche il ritorno di Pirola

Continua la ricerca in casa Inter del sostituto dell'infortunato Tajon Buchanan. L'idea che intriga maggiormente porta al nome di Mario Hermoso, svicolato di lusso dall'Atletico Madrid. La richiesta dello spagnolo è però di 5 milioni a stagione di ingaggio ed è una richiesta alta per il ruolo che dovrebbe avere nel club. Ci sono poi idee che portano a giocatori più giovani come Medina del Lens o Nicolas Valentini del Boca Juniors (che sarà svincolato a dicembre).

Una pista complicata è invece quella che porta a Vasquez del Genoa. E' veramente difficile che il grifone voglia privarsi di una altro titolare dopo aver ceduto proprio ai nerazzurri il portiere Josep Martinez. Infine l'idea low cost Pirola. Il giocatore è un ex Inter essendo cresciuto nel vivaio del club e ad oggi milita tra le fila della Salernitana retrocessa in Serie B. Potrebbe arrivare a Milano con una contropartita o in prestito con diritto di riscatto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down