Buchanan: un inserimento a pieno regime può far partire Dumfries?

17 Gennaio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il nuovo esterno dell'Inter Tajon Buchanan
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BUCHANAN SUPERCOPPA DUMFRIES - Tuttosport questa mattina fa il punto sulla situazione del nuovo acquisto dell'Inter Tajon Buchanan il cui inserimento positivo in rosa potrebbe lasciar partire Denzel Dumfries in estate. Inoltre un'eventuale vittoria della Supercoppa porterebbe nelle casse abbastanza soldi per ripagare l'investimento fatto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La Supercoppa può ripagare Buchanan

Questa settimana l'Inter è attesa in Supercoppa nella gara delle semifinali contro la Lazio. Un'eventuale vittoria del trofeo garantirebbe al club un entrata di circa 8 milioni di euro. Il cartellino di Tajon Buchanan è costato 7 milioni e per tanto la vittoria del trofeo ripagherebbe in pieno l'investimento fatto. Se poi il canadese dovesse rivelarsi un acquisto azzeccato si potrebbe guardare con maggior serenità alla cessione estiva di Denzel Dumfries.

L'olandese non ha ancora rinnovato, è valutato circa 35-40 milioni dalla dirigenza nerazzurra e su di lui sono vigili le squadre di Premier League.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram