Dall'Albania: interesse dell'Inter per Armando Broja del Chelsea

28 Dicembre 2023
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Chelsea Armando Broja insieme al terzino sinistro Cucurella
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BROJA CHELSEA SANCHEZ - Secondo il portale albanese a2news.com l'Inter vorrebbe informarsi sulla situazione dell'attaccante del Chelsea Armando Broja, ma un'eventuale operazione tra le parti dipende dall'uscita di Alexis Sanchez e non solo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Due problemi per arrivare a Broja

Secondo il portale albanese l'Inter sarebbe interessata all'attaccante del Chelsea Armando Broja. Per un'eventuale trattativa tra le parti sarebbe però necessaria l'uscita di un attaccante nerazzurro col più indiziato che in questo caso sarebbe Alexis Sanchez. Broja è visto come un'alternativa a Taremi del Porto anche se un arrivo di quest'ultimo sarebbe più plausibile in estate data la scadenza del contratto.

Due i problemi principali per arrivare all'albanese: il primo è la valutazione alta che ne fanno i Blues ovvero circa 30 milioni di sterline, mentre il secondo è la necessità del Chelsea di trovare prima un sostituto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down