Inter: pronta l'accelerata per Bonny, servono 25 milioni

17 Giugno 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Parma Yoan-Ange Bonny esulta dopo un gol segnato in Serie A al Bologna Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BONNY PARMA CHIVU - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sulle trattative in entrata dell'Inter soffermandosi in particolar modo su Ange-Yoann Bonny, attaccante francese in forza al Parma che il tecnico Cristian Chivu riabbraccerebbe volentieri in nerazzurro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Bonny: l'Inter prova a chiudere

Aggiornamento 17 giugno - Bonny avrebbe scelto l'Inter secondo Calciomercato.com e i nerazzurri vorrebbero fare leva su questa scelta per ottenere uno sconto sul cartellino, in particolare sulla parte fissa da versare al Parma. Con il giocatore invece ci sarebbe un principio d’accordo già raggiunto sull’ingaggio: dai 450 mila euro annui percepiti al Parma, si passerebbe a un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus.

Aggiornamento 12 giugno - L'Inter non è riuscito a chiudere come sperato entro il Mondiale per Club, ma il piano per Bonny resta valido. Per averlo servono tra i 20 e i 25 milioni, come rivela Tuttosport, e i nerazzurri potrebbero cercare di abbassare la parte cash inserendo una controportita. Il nome più caldo sembra essere quello di Pio Esposito che al momento si trova in USA per affrontare il Mondiale con la maglia nerazzurra.

Aggiornamenti maggio - Secondo la rosea per Bonny sono attesi contatti tra Inter e Parma nella la giornata di domani. I nerazzurri vogliono provare a strappare il giocatore ai ducali entro l'inizio del Mondiale per Club e resta ormai una sola settimana quindi non è impresa da poco. Bonny è infatti uno dei pezzi pregiati del club emiliano, valutato circa 25 milioni di euro. I nerazzurri sono avanti su tutti i fronti alla concorrenza (Napoli e Juventus): Chivu ha già allenato Bonny e i rapporti col Parma sono ottimi.

Se poi non si dovesse riuscire a chiudere entro il Mondiale per Club, niente panico: la trattativa verrebbe portata avanti in seguito. Ai nerazzurri almeno per ora gli attaccanti non mancano tra Lautaro, Thuram, i due fratelli Esposito e il rientrante dall'infortunio Carboni.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down