INTER PAVARD - Nella settimana che porterà alla finale di Champions League contro il PSG, ai microfoni de L'Equipe ha rilasciato un'intervista il difensore dell'Inter Benjamin Pavard. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Non siamo una squadra di stelle, sappiamo fare tutto insieme, sappiamo soffrire insieme. Non c'è un giocatore superiore all'altro. La cosa più importante non è fare goal. Bisogna sapersi tirare indietro a volte, soffrire, per poter vincere".
Sulla tattica in Italia: "Il tema della tattica non è un mito. Tutto è studiato al millimetro. Sappiamo cosa dobbiamo fare in ogni fase del gioco, pur aggiungendo un tocco di libertà. Abbiamo molta libertà, ma la cosa più importante è mantenere l'equilibrio difensivo".
Una partita speciale: "È perfetto se si vince, sì. Ho giocato a Monaco per quattro anni, ho vinto molti titoli lì, e sarà contro una squadra francese… io sono francese, ma non sabato (ride, ndr)".
Sulla semifinale saltata contro il Barcellona: "Penso alla squadra, uno che è al 50% per una semifinale di Champions League deve poter dire di non essere pronto".