INZAGHI INTER BENFICA - Al termine del match giocato allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro il Benfica, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la seconda giornata di Champions League della sua Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Il primo tempo è stato equilibrato, dove abbiamo avuto un paio di occasioni dove potevamo essere più lucidi. Nella ripresa abbiamo aumentato l'intensità e i ragazzi sono stati strepitosi. Abbiamo vinto una partita meritandola contro un avversario di assoluto valore".
"Ai ragazzi ho fatto i complimenti. Questa squadra ha giocato sabato ed eravamo tornati da Salerno alle 3.30. Chi ha giocato dall'inizio ed è subentrato ho fatto i complimenti perché ho visto un secondo tempo di un'intensità incredibile".
"Siamo stati bravi nonostante pali, traverse e Trubin. Siamo rimasti lucidi nonostante siano successe cose in cui potevamo essere più fortunati o bravi".
"Si, con questo pubblico meraviglioso e con la curva che è stata con noi".
"Ho detto ai ragazzi che eravamo stati in partita e concentrati. Giocavamo contro il Benfica, ho detto di rimanere lucidi e in partita, che potevamo fare meglio alcune scelte. La squadra stasera ha avuto una concentrazione e una voglia di vincere impressionanti e dobbiamo continuare così".