Inter-Benfica, i biglietti: date e fasi di vendita per il match di Champions League

22 Marzo 2023
- Di
Redazione NR
Inter-Benfica, date e fasi di vendita dei biglietti: le informazioni per la Champions League
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BENFICA CHAMPIONS LEAGUE - In occasione del match europeo fra Inter e Benfica, il club nerazzurro ha comunicato le informazioni necessarie all'acquisizione dei biglietti per la gara di ritorno dei quarti di Champions League. Ecco date e fasi di vendita per la partita di San Siro del 19 aprile.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter-Benfica, le date e le fasi di vendita: le informazioni per il match di Champions League

In vista del match di mercoledì 19 aprile a San Siro, il club nerazzurro ha reso note date e fasi di vendita dei biglietti per la gara dei quarti di finale di Champions League. Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web, il Biscione ha trasferito le informazioni necessarie ai tifosi per essere presenti alla gara della più importante competizione continentale per club.

Fase 1 - Abbonati Serie A 22-23

La prima fase di vendita dei biglietti, prenderà il via giovedì 23 marzo alle 10.30 e riguarderà gli abbonati alla Serie A 22-23. Tali tifosi, potranno dunque confermare il proprio posto al miglior prezzo garantito sino alla mezzanotte di domenica 26 marzo. Per quel che riguarda i settori solitamente riservati alla UEFA per ragioni organizzative, gli abbonati ai settori R-S del primo anello rosso 160-162 e 163 del primo arancio, ma anche 268-270 del secondo arancio, sarà possibile scegliere un posto tra quelli disponibili. Inoltre, dalle ore 10.30 e sino alla mezzanotte di martedì 28 marzo, gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per un qualsiasi posto dello stadio. In ogni caso, sarà necessario utilizzare il numero della tessera Siamo Noi sul quale è caricato l'abbonamento di campionato.

Fase 2 - Soci Inter Club

A partire da mercoledì 29 marzo, dalle 10.30 alla mezzanotte dello stesso giorno, la vendita dei biglietti per il match di Champions League sarà riservata ai soli soci Inter Club. Tali soggetti, potranno acquistare un massimo di 4 tagliandi per ordine, purché soci attivi alla stagione 22-23.

Fase 3 - titolari tessera Siamo Noi

Dalle 10.30 alla mezzanotte di giovedì 30 marzo, invece, la vendita dei biglietti per Inter-Benfica sarà dedicata ai titolari della tessera Siamo Noi. Anche in questo caso, sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti solo ed esclusivamente, in caso di possesso della suddetta tessera sottoscritta entro lunedì 20 marzo.

Vendita libera

Infine, la vendita libera dei tagliandi per il match di Champions League partirà per tutti dalle 10.30 di venerdì 31 marzo. Questo, però, solo sull'apposita area d'acquisto presente sul sito nerazzurro. Da lunedì 3 aprile, invece, saranno attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano ed i rivenditori del circuito Vivaticket.

Antonio Leo Di Bello

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram