INTER BECAO N’DICKA – L’Inter continua a monitorare il mercato dei difensori. Con Stefan de Vrij in scadenza e la situazione Acerbi ancora da dirimere con la Lazio, i nerazzurri proseguono nella ricerca di un difensore di sicuro affidamento per la prossima stagione. Le ultime indiscrezioni portano a due profili: quello di Rodrigo Becao dell’Udinese e quello di Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte.
INTER, SITUAZIONE RINNOVI DE VRIJ E ACERBI
Vista i tanti giocatori in scadenza e qualche situazione ancora da sistemare, l’Inter ha in mente una semi-rivoluzione estiva per il reparto arretrato. L’idea – come raccontato da Tuttosport – è quella di provare a piazzare almeno uno/due colpi. Tra i profili valutati ci sarebbero quelli di Becao e N’Dicka. Il primo, perno dell’Udinese, in estate era finito nel mirino di Torino, Everton e Fenerbahce, ma non se ne fece nulla. Ora, in virtù di un ottimo inizio di stagione, il suo nome è suonato in orbita Inter. La valutazione non sarebbe altissima, ma comunque importante: 12-13 milioni di euro.
Il secondo, in forza all’Eintracht Francoforte, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e potrebbe arrivare a parametro zero. Proprio per la sua situazione contrattuale però il francese ha molte richieste in giro per l’Europa. E il pericolo asta potrebbe rappresentare un ostacolo.