INTER BAYERN MONACO ONANA - Presenza, 'urlacci' alla difesa e tante ottime parata. Andrè Onana, nonostante i due gol subiti, è stato uno dei migliori nerazzurri in Inter - Bayern Monaco. A testimoniarlo ci sono anche numeri interessanti, come quello del numero degli interventi effettuati.
Grazie alle 10 parate messe a segno nel debutto con la maglia nerazzurra, Andrè Onana ha infatti battuto un record che durava dal 2003/04. Come sottolineato da 'OptaPaolo', il numero camerunense ha totalizzato contro il Bayern Monaco il maggior numero di interventi in una partita di Champions League da diciannove anni a questa parte. Un bel biglietto da visita per il nuovo acquisto meneghino.
Ora la domanda sorge spontanea: Inzaghi sceglierà il portiere titolare o continuerà con l'alternanza? La sensazione, avendo due numeri uno così forti, è quella che la strada intrapresa continuerà a essere quella maestra, con Onana impegnato in Champions League e Handanovic in campionato. Il tutto in attesa di un passaggio di consegne che, vista l'età dei due, appare nei prossimi anni naturale.
Daniele Izzo