INTER BAYERN MONACO SIMONE INZAGHI - Al termine del ritorno dei quarti di finale di Champions League Inter Bayern Monaco, ai microfoni di Amazon Prime Video e della redazione di Nerazzurrisiamonoi.it ha parlato Simone Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Serata bellissima con i nostri tifosi nel nostro stadio, contro una squadra fortissima. Abbiamo fatto due grandi gare, abbiamo messo tutto e i ragazzi son stati splendidi. Vittoria da condividere con tutti quanti, andiamo avanti in una stagione lunga e faticosa ma che ci sta dando grandissime emozioni".
Tanto orgoglio: "Assolutamente, contro una squadra così ti dà ancora maggior soddisfazione. Aldilà di ingaggi e budget, la loro è una squadra straordinaria che non abbassa mai l'intensità. Abbiamo risposto colpo su colpo".
Il sacrificio della squadra: "Questi ragazzi stanno bene e si sacrificano insieme. Da Istanbul questo ci ha accompagnato, sappiamo che da 4 anni abbiamo un'ottima squadra, la società sin dall'inizio è stata chiara: bisognava sistemare delle cose e ci siamo riusciti. Abbiamo costruito comunque una squadra che ci ha dato trofei e grandissime soddisfazioni, io con lo staff cerchiamo di mettere i ragazzi nelle migliori condizioni".
Cosa gli ha detto Arnautovic: "Stavamo parlando, negli ultimi due giorni non stava benissimo. Io gli ho chiesto disponibilità e me l'ha data anche stasera ma ho optato per un altro cambio. Questo testimonia l'unione del gruppo, anche Dumfries e Zielinski erano con noi a soffrire. Andiamo avanti a gustarci queste serate, San Siro stasera era davvero emozionante e questo avversario era di altissimo livello, complimenti ai ragazzi".