Inter-Bayern Monaco, designato Vincic: curiosità e precedenti

15 Aprile 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
L'arbitro sloveno Slavko Vincic
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BAYERN MONACO VINCIC - L'Inter scenderà in campo mercoledì 16 aprile nella sfida contro il Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, e affidata all'arbitro Slavko Vincic.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter-Bayern Monaco: la designazione completa

Il direttore di gara sloveno sarà coadiuvato dagli assistenti Kovacic e Klancnik, e dal IV ufficiale Jug. Al VAR ci sarà Borosak, mentre l'AVAR sarà Higler. Sono già quattro i precedenti con i nerazzurri in Europa, dal bilancio di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. L'ultimo incrocio risale al 10 dicembre 2024, quando gli uomini di Simone Inzaghi vennero sconfitti dal Bayer Leverkusen per 1-0 nella sfida valevole per la fase a campionato.

Curiosità su Vincic: occhio al cartellino

Il direttore di gara sloveno vanta una grande esperienza in campo europeo, come testimoniano le 39 presenze collezionate in Champions League. La sua media di falli fischiati a partita è abbastanza nella norma (24,31, di cui 0,74 per contrasto). Bassa anche la media di calci di rigore assegnati (0,10). Elevato il numero di cartellini gialli (156, con una media di 4 ammonizioni a partita). Appena 3, invece, i cartellini rossi estratti, con una media di 0,08 espulsioni a partita.

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down