Mercato, questione Luis Henrique: nerazzurri in vantaggio per due ragioni

4 Aprile 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BAYERN LUIS ENRIQUE MARSIGLIA - Non solo in campo, il duello tra Inter e Bayern Monaco si estende anche al mercato con i due club che hanno messo entrambi gli occhi sull'esterno del Marsiglia Luis Henrique.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Mercato Inter, gli sviluppi nella trattativa per Luis Henrique

AGGIORNAMENTO 4 APRILE - Potrebbero essere due i punti di vantaggio in questa trattativa che potrebbero soffiare nelle vele nerazzurre. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, gli assist preziosi potrebbero arrivare, da un lato, dai buonissimi rapporti con la società marsigliese (vedasi i recenti affari Carboni e Correa); dall'altro, l'agenzia che cura gli affari del classe 2001 brasiliano - la Roc Nation - è la medesima di Federico Dimarco.

Nelle scorse settimane alcuni osservatori nerazzurri hanno seguito da vicino Luis Henrique per il quale è da registrare la concorrenza del Bayern Monaco. Il giocatore è molto duttile: può giocare infatti sia come centrocampista che come ala su entrambe le fasce. Fin qui in stagione alla corte di Roberto De Zerbi ha totalizzato 9 reti e 7 assist.

Ecco la valutazione del club transalpino secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com. La valutazione del Marsiglia è alta: servono infatti tra i 30 e i 35 milioni per convincere i francesi a cederlo. La distanza con quanto avrebbe in mente di proporre l'Inter è abbastanza ampia (circa 25 milioni + qualche bonus) mentre l'ingaggio non sembrerebbe un problema. L'Inter si assicurerebbe così una valida alternativa sulla fascia a Denzel Dumfries e un possibile titolare. Attenzione però alla forte concorrenza da parte del Bayern Monaco. Il direttore sportivo del Marsiglia Mehdi Benatia è stato avvistato sugli spalti di San Siro durante l'andata del derby di Coppa Italia ed è stato a colloquio proprio col tecnico dei bavaresi Vincent Kompany, presente anche lui allo stadio per l'occasione.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down