INTER ATLETICO MADRID SAMUEL - L'ex difensore dell'Inter Walter Samuel, intervenuto ai microfoni del Mundo Deportivo, ha parlato della sfida contro l'Atletico Madrid, gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ad oggi è completa, la verità è che ad eccezione dei due attaccanti che creano molto, aiutano tanto e si collegano davvero bene, hanno un ottimo legame con il resto della squadra. Non c'è un riferimento, i centrocampisti si muovono molto. Sono molto legati. Ciò grazie ad anni di lavoro, sono tanti gli anni con Inzaghi. Giocano tanto anche sulle fasce, gli esterni hanno ottimo dinamismo. L'Inter è una squadra difficile da affrontare. Non dà tanti riferimenti, lo fa con gli attaccanti ma il resto si muove tanto".
"Se non è la sua stagione migliore è sicuramente tra le migliori. Questo mi rende felice a livello personale, per quanto gli vogliamo bene e per gli interessi della Nazionale. Fa molti gol, vede tanto la porta. È certamente importante. È felice qui in Italia, credo anche questo conti. È il nuovo capitano dell'Inter. Sono cose che si sommano, mi fa tanto piacere per lui".