Arnautovic: "Tifosi e compagni mi hanno dato energia per far goal"

20 Febbraio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Marko Arnautovic Inter-Atletico Madrid post-partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ATLETICO MADRID ARNAUTOVIC - Al termine della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Marko Arnautovic, attaccante dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Arnautovic

"Sicuramente è tra i più importanti goal nella mia carriera. Non era un periodo facile, dopo l'infortunio mi serviva un po' di tempo per giocare. Nelle ultime settimane ho avuto tante occasioni per far goal, oggi ho sbagliato due occasioni che non dovevo sbagliare, ma tifosi e compagni mi hanno fatto vedere che sono con me. Mi hanno dato energia per fare poi il goal".

Sul gruppo

"Penso che siamo un gruppo fantastico, coi titolari che giocano sempre e poi anche chi entra dalla panchina facciamo vedere che siamo un gruppo molto forte. Chi è fuori non abbassa la testa, quando entra fanno di tutto per vincere la partita. Questo è un gruppo meraviglioso".

Se l'1-0 è troppo poco

"No, abbiamo vinto, noi sappiamo che a Madrid è 0-0 e si gioca di nuovo, sarà una partita tosta ma noi abbiamo cercato di vincere oggi. A Madrid andiamo per vincere".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down