Inter-Atalanta, numeri e curiosità

12 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-ATALANTA - Finisce 1-1 il primo match casalingo dell'Inter nel 2020: al "Meazza" l'anticipo dell'ultima giornata del girone d'andata tra i ragazzi di Antonio Conte e l'Atalanta termina in parità per le reti di Lautaro al 4' e Gosens 75'. In collaborazione con Opta, il sito dell'Inter ha pubblicato tutte le curiosità sulla sfida giocata a San Siro.

I numeri di Inter-Atalanta

L'Inter è la squadra che ha segnato più gol nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato (5).

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martínez è il giocatore che ha segnato più gol nei primi 30 minuti di gioco in questo campionato (7/10).

L'Inter è l'unica squadra di questo campionato ad aver già due giocatori in doppia cifra di gol (Lukaku 14 e Lautaro 10).

Robin Gosens dell’Atalanta è il difensore che ha segnato di più in questo campionato di Serie A (6 gol).

L’Atalanta è andata a segno per 7 partite di campionato consecutive.

Quello di oggi è il primo rigore sbagliato dall'attaccante dell'Atalanta Luis Muriel in Serie A, sugli 11 calciati.

Samir Handanovic ha parato il suo 24esimo rigore in Serie A sui 79 affrontati, il 30%. Dal suo arrivo all'Inter nella stagione 2012/13, solo Andrea Consigli ha sia fronteggiato (42) che parato (13) più rigori di Handanovic (10 su 40) in Serie A.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram