Inter-Atalanta, numeri e curiosità

12 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-handanovic-samir-rigore-parato-inter-atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-ATALANTA - Finisce 1-1 il primo match casalingo dell'Inter nel 2020: al "Meazza" l'anticipo dell'ultima giornata del girone d'andata tra i ragazzi di Antonio Conte e l'Atalanta termina in parità per le reti di Lautaro al 4' e Gosens 75'. In collaborazione con Opta, il sito dell'Inter ha pubblicato tutte le curiosità sulla sfida giocata a San Siro.

I numeri di Inter-Atalanta

L'Inter è la squadra che ha segnato più gol nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato (5).

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martínez è il giocatore che ha segnato più gol nei primi 30 minuti di gioco in questo campionato (7/10).

L'Inter è l'unica squadra di questo campionato ad aver già due giocatori in doppia cifra di gol (Lukaku 14 e Lautaro 10).

Robin Gosens dell’Atalanta è il difensore che ha segnato di più in questo campionato di Serie A (6 gol).

L’Atalanta è andata a segno per 7 partite di campionato consecutive.

Quello di oggi è il primo rigore sbagliato dall'attaccante dell'Atalanta Luis Muriel in Serie A, sugli 11 calciati.

Samir Handanovic ha parato il suo 24esimo rigore in Serie A sui 79 affrontati, il 30%. Dal suo arrivo all'Inter nella stagione 2012/13, solo Andrea Consigli ha sia fronteggiato (42) che parato (13) più rigori di Handanovic (10 su 40) in Serie A.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram