INTER ATALANTA MAROTTA - Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato a margine del calcio d'inizio della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È importante cominciare bene l'anno, l'Inter vuole essere sempre presente a questi appuntamenti. Ovviamente puntiamo a vincere, l'intento è sempre quello, lo insegna la nostra storia. Partecipiamo a molte competizioni, l'obbligo è provare a vincere, se poi gli altri saranno più bravi applaudiremo. Abbiamo l'obbligo di crederci fino alla fine, per raggiungere il massimo risultato.
L'Atalanta è una realtà del nostro calcio e in Europa, in virtù di un modello di riferimento, di un ciclo. Dimostrano con i fatti quanto sia forte la società, l'allenatore e i calciatori. Da un lato sono orgoglioso che lo sport e, in particolare, il calcio rappresentino un patrimonio e una risorsa per l'Italia. Rappresentare il Made in Italy è un motivo d'orgoglio. È uno spot molto importante per il Paese e per il nostro movimento calcistico.
La maglia a Ibrahimovic? Ha fatto una battuta, in un contesto con i doni di tutte e quattro le squadre. Vi siete focalizzati solo sullo scambio Inter-Milan, ma ci sono stati anche gli scambi con le altre squadre, una cosa piacevole. Stavamo parlando: eravamo fermi con la maglia, in attesa della foto, senza ironie. Solo soddisfazione e sorrisi".