INTER ATALANTA - L'Inter prima di tornare in campo per la Champions League, ha l'appuntamento a San Siro con l'Atalanta di Gasperini. Inzaghi dovrebbe confermare Lautaro e Dzeko in attacco, con Dumfries e Perisic esterni: Barella, Brozovic e Calhanoglu interni, in porta Handanovic. La solita difesa a tre composta da i tre colossi: Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gasperini, invece, propone Ilicic e Zapata, supportati da Pessina. Gosens e Zappacosta sulle fasce, De Roon e Freuler in mezzo. Musso difenderà la porta, con la retroguardia composta da Djimsiti, Demiral e Palomino.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
ATALANTA (3-4-1-2) Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l'app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Relativamente alla diretta streaming, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.