INTER ATALANTA PAGELLE - Bella prestazione di squadra. Menzione speciale per Gosens. Lautaro vero Capitano. Bene Barella.
Onana 6 - Un errore in presa nel secondo tempo sarebbe potuto costare tantissimo a lui e all'Inter. Per il resto partita senza infamia e senza lode per il portiere camerunense.
Darmian 8 - Sostituisce Skriniar nel ruolo di braccetto della difesa a tre. Controlla senza affanno gli attaccanti avversari e trova un gol tanto bello, quanto importante. Forse tra i calciatori più sottovalutati di tutta la Serie A.
De Vrij 6,5 - Qualche sbavatura (come nel primo tempo quando sbaglia a salire e lascia in gioco Zapata), ma pure più di una buona chiusura: tutto sommato una prestazione più che sufficiente dell'olandese.
Acerbi 6,5 - Trasmette sicurezza.
Dumfries 6 - Non è ancora il Dumfries che ara la fascia destra dal primo all'ultimo minuto, ma comunque si vede che è in crescita.
D'Ambrosio (dal 77') SV
Barella 6,5 - Parte come un treno, sbaglia
Calhanoglu 6,5 - Coglie un palo clamoroso nel primo tempo, giostra bene il gioco dei nerazzurri milanesi.
Asllani (dal 71') SV
Mkhitaryan 6,5 - Volenti o nolenti con lui la palla è sempre in cassaforte.
Gosens 7 - A sprazzi ricorda il Gosens ammirato a Bergamo. Sfiora più volte il gol dell'ex.
Dimarco (dal 71') SV
Lukaku 6 - Non bene nel primo tempo, meglio nella ripresa. Non è ancora il Lukaku che i tifosi dell'Inter hanno ammirato nell'era Conte, ma comunque qualche segnale di miglioramento, c'è.
Dzeko (dal 71') 6 - Entra in punta di piedi
Lautaro 6 - Gioca con grinta e da vero Capitano. Con un arbitro più capace di Chiffi, avrebbe visto fischiare più falli per la sua squadra.
Correa (dall'85') SV
Inzaghi 7 - La sua Inter dimostra di tenerci alla Coppa Italia. E vince con merito.