L'Atalanta in emergenza contro l'Inter: quante novità per la Dea

28 Agosto 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Atalanta Giampiero Gasperini sul campo di San Siro durante la gara col Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ATALANTA - L'Inter affronterà l'Atalanta nel big match di San Siro in programma venerdì 30 agosto alle ore 20.45. La Dea sarà però in difficoltà, visto che sono tante le assenze o i giocatori non al meglio nella propria rosa. Gian Piero Gasperini dovrà cercare di valutare attentamente le condizioni dei suoi giocatori per schierare la miglior formazione possibile per tentare di tenere testa ai campioni d'Italia in carica.

L'Atalanta in emergenza a San Siro: le novità

Sono tante le novità in casa Atalanta in vista del match contro l'Inter. Infatti la difesa è in piena emergenza, visto che Isak Hien è influenzato e quindi in dubbio, Bakker e Kolasinac non sono al meglio e Godfrey sembra non convincere il tecnico atalantino, che potrebbe addirittura partire in questa sessione di mercato. Non va dimenticato infine Scalvini, che tornerà a gennaio dal proprio infortunio.

Altra novità odierna sono le condizioni di Nicolò Zaniolo: infatti il calciatore italiano è alle prese con un risentimento muscolare all'adduttore sinistro ed è anche lui in dubbio per il match di San Siro. La novità positiva per Gasperini, l'unica, è che Lookman si è allenato con i compagni e sarà quindi a disposizione del suo allenatore.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down