INTER ARSENAL TAREMI INTERVISTA - Nel pre partita della gara di Champions League tra Inter e Arsenal, Mehdi Taremi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
«Un altro mio gol in Champions League come contro lo Stella Rossa? Effettivamente è da tanto tempo che non segno, se riesco sono molto contento ma la cosa più importante è vincere la partita. Sarà sufficiente la prestazione col Venezia per conquistare tre punti stasera? Sicuramente noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e cerchiamo di fare del nostro meglio. Stasera faremo la stessa cosa perché l’Arsenal è un’altra bella squadra, con dei grandi giocatori che hanno molta qualità. Quindi sicuramente dovremo fare del nostro meglio».
"Come considero la mia stagione in questo momento? All’Inter abbiamo fatto un bel lavoro come squadra finora ma la concentrazione dev’essere alta fino a fine stagione. Al momento siamo in un punto della stagione in cui non si assegnano coppe quindi dobbiamo arrivare fino alla fine e dare il nostro meglio".