INTER ARSENAL LAUTARO MARTINEZ - Al termine del match di Champions League contro l'Arsenal, ai microfoni di Amazon Prime Video ha parlato Lautaro Martinez, capitano dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"Queste partite in questa competizione son belle da giocare. Affrontare squadre come l'Arsenal, con tanta qualità e giocatori importanti... Abbiamo fatto il nostro, i primi 27 minuti del primo tempo li abbiamo messi in difficoltà, poi siamo calati di intensità ed abbiamo sofferto un po', ma credo che abbiamo sviluppato una partita per 90 minuti di grande qualità, di carattere e di squadra".
"Questo è il lavoro del mister, io cerco di trasmettere quello che vedo da fuori. Quando stai vincendo queste partite è meglio stare con la linea alta, perché anche loro giocano fuori e vanno al cross, riempendo l'area con gente brava a colpire di testa".
"Ho giocato 90 minuti col Venezia, come dico sempre più gioco meglio sto. Ora dobbiamo recuperare le energie e pensare al Napoli, che sarà una partita importante per noi".