INTER ARSENAL BISSECK - Al termine del match di Champions League contro l'Arsenal, il difensore dell'Inter Yann Bisseck ha parlato nella mix-zone. Queste le sue dichiarazioni riprese in diretta dalla nostra redazione.
"Credo sia una questione mentale, è la Champions League e non vogliamo concedere goal. Riusciamo a difendere di squadra, abbiamo un po' di fortuna in più con qualche rimpallo ma credo che abbiamo meritato di non subire goal. Siamo stati solidi e la partita contro la Juventus è da archiviare".
"Vogliamo vincere, è tutto quello che vogliamo. La prepareremo al meglio con il mister e saremo pronti, è una partita molto importante".
"Abbiamo preparato bene la partita ed abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto di fare. In Champions sembra che ci riusciamo meglio rispetto al campionato, bisogna continuare così ed andare avanti con serenità".
"Ci sono volte in cui ho giocato meglio, altre meno, ma non mi interessa delle critiche. Non credo che ci siano state molte partite in cui non abbia giocato bene, quindi non sono d'accordo con le critiche ma pazienza. Quando il mister mi chiama in causa cerco di fare del mio meglio, oggi è andata bene e sono soddisfatto".
"Non sono al meglio ma non cerco scuse, a volte hai dolore ma devi sopportarlo. Il mister mi ha chiesto di continuare a giocare, ho risposto di sì ed allora ho giocato".
"Rinnovo fino al 2029? Ne stiamo parlando, spero si possa trovare presto l'accordo".