Inter, si studia la porta: Carnesecchi per il futuro

16 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marco-carnesecchi-cremonese-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARNESECCHI INTER PORTIERE - L'Inter sonda il terreno per il portiere del futuro. Yann Sommer è il solido padrone della porta nerazzurra, ma l'età impone di pensare ad un ricambio generazione. Difficile che si prosegua sulla pista Audero, attualmente alle spalle dello svizzero nelle gerarchie dell'Inter. Molto più facile che si opti su un profilo in crescita, più giovane e futuribile.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tuttosport fa luce sul casting che l'Inter vorrebbe sviluppare da qui al prossimo mercato estivo. Sul piatto, infatti, ci sarebbero circa 5/6 nomi. Il più caldo, per molti motivi, è quello di Marco Carnesecchi, attualmente all'Atalanta. Il classe 2000 orobico ha dimostrato di poter giocarsi le sue carte in Serie A senza problemi, ma alla Dea c'è la strenua concorrenza con Juan Musso. Perciò, non è da escludere che sia lui il candidato principale a muoversi verso Milano, magari già la prossima estate.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Resta caldo, però, anche il nome di Manuel Bento, portiere brasiliano classe 1999 già valutato con fermezza dall'Inter nell'estate appena trascorsa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down