INTER AL ITTIHAD TOP FLOP - L'Inter incappa in un'altra prestazione sottotono in amichevole, incappando in una sconfitta contro l'Al Ittihad, nell'ultima gara prima dell'inizio del campionato.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Bisseck - L'unico realmente continuo sin dall'inizio della gara: attento dal suo lato in difesa, molto propositivo in fase di spinta, risultando nuovamente pericoloso anche in conclusione, come già accaduto contro il Pisa.
Bastoni - Indubbiamente i carichi di lavoro incidono sulla condizione e sulla lucidità, ma la sua prestazione è gravemente insufficiente: ha sulla coscienza entrambi i gol, in una partita costellata da disattenzioni e errori grossolani.
Correa - Va in campo solo perché gli altri compagni di reparto sono assenti, altrimenti non c'è una motivazione logica nel vederlo ancora in nerazzurro: pascola in mezzo al campo senza una posizione fissa, ma con altrettanta confusione e imprecisione.
Barella - Come per il compagno di Nazionale, anche lui denota una condizione ancora lontanissima dai suoi standard elevatissimi. In mezzo al campo fatica tremendamente sia a inserirsi che a dialogare con precisione con i suoi compagni.
Simone Inzaghi - Se servivano risposte dopo la prestazione opaca contro il Pisa, ne sono arrivate solo di negative: la squadra sembra ancora molto indietro sotto tutti i punti di vista, in particolare in fase difensiva, dove si denotano molte distrazioni e distanze troppo elevate con il centrocampo. Anche il ritmo di gioco è decisamente compassato. Lavori in corso alla Pinetina, ma serve fare in fretta: il campionato è alle porte.