INTER RINNOVO DUMFRIES - L'Inter sembrerebbe essere vicinissima a porre fine ad una delle "telenovele" estive di calciomercato. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 28 luglio, la società nerazzurra avrebbe raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries. L'esterno olandese fino ad un paio di mesi fa era dato da tutti in uscita, ma invece resterà nerazzurro firmando il rinnovo che lo legherà all'Inter fino al 2028, con uno stipendio di 4 milioni di euro annui. Passo indietro importante dunque sulle richieste economiche del calciatore, visto che inizialmente l'entourage di Dumfries chiedeva sui 5 milioni a stagione.
Come detto in precedenza, l'accordo è stato raggiunto, ma si tratta ancora di accordo verbale. Infatti Denzel Dumfries è uno dei giocatori ancora in vacanza vista l'avventura ad Euro 2024 con la maglia dell'Olanda. Di conseguenza, la firma nero su bianco potrà essere messa soltanto quando tornerà a Milano, rientro atteso ad inizio agosto.
L'Inter quindi molto probabilmente non avrà bisogno di andare a cercare un altro esterno destro, visto che potrà continuare a contare sulle prestazioni di Denzel Dumfries ancora a lungo. Nonostante l'interesse del Manchester United, i nerazzurri sono riusciti a vincere la concorrenza e trovare l'accordo con l'esterno olandese.