Dall'Inghilterra: Sanchez vuole restare, ma difficilmente sarà accontentato

7 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

SANCHEZ RIMANERE ACCONTENTATO - Secondo l'Evening Standard Alexis Sanchez spinge per rimanere in nerazzurro. Ma la sua permanenza a Milano resta poco probabile.

Questione d'ingaggio

nerazzurrisiamonoi-sanchez-alexis-inter-sampdoria2-e1569689757135...
Getty Images

Alexis Sanchez spinge per restare a Milano. Ma non per una questione d'affetto verso i colori nerazzurri, bensì per motivi economici. Secondo l'Evening Standard il cileno, in prestito all'Inter sino a fine stagione dal Manchester United, sarebbe riluttante a tornare alla base. Sanchez è legato ai Red Devils sino al 2022 da un oneroso contratto da 450.000 sterline a settimana. Ma Solskjaer, manager del team d'oltremanica, avrebbe già fatto capire all'ex Udinese che qualora rientrasse a Manchester, gli verrebbe proposto un nuovo e ribassato ingaggio, propedeutico ad una sua cessione.

Sanchez vuole restare, ma difficilmente sarà accontentato

Alexis Sanchez quindi vuole restare a Milano. E avrebbe fatto di tutto per convincere Conte - oltre ovviamente a Ausilio e Marotta - per convincere i nerazzurri a formulare al Manchester una buona offerta. Ma difficilmente sarà costì. L'ingaggio del Niño Maravilla è assai costoso. E in più l'infortunio subito del cileno ad inizio stagione lo ha tenuto lontano per troppi mesi dai campi da gioco.

Finale di stagione super

L'unica possibilità per Sanchez che l'Inter cambi idea, e pensi ad acquistarlo in modo definitivo, è giocare da protagonista le restanti partite in campionato e in Europa League. Restiamo ovviamente nell'ambito delle ipotesi, anche perché non è da escludere che pure i nerazzurri chiedano uno sforzo al cileno. Attualmente infatti metà dell'ingaggio dell'ex Barcellona è pagato ancora dal Manchester United.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down