Dall'Inghilterra non hanno dubbi: il Chelsa vuole Mertens

12 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

INGHILTERRA CHELSEA MERTENS - Secondo quanto pubblicato dal Sunday Espress il Chelsea punta ad ingaggiare da free agent Dries Mertens.

La proposta di De Laurentiis non convice

ilsalottodelcalcio-napoli-mertens-gol-fiorentina-rigore
Getty Images

Quale futuro per Dries Mertens? Il belga vorrebbe restare alla corte di Gattuso. Da anni si è perfettamente inserito nella realtà campana, tant'è che non a caso viene chiamato Ciro. Di fatto è un napoletano acquisito. Ma ovviamente per l'ultimo contratto della sua carriera vuole guadagnare bene. Il Presidente De Laurentiis ha messo sul piatto sul piatto un biennale, che attraverso vari bonus farebbe percepire alla forte punta poco più di 4 milioni di euro a stagione. Tale proposta starebbe anche bene a Mertens, se non fosse che il calciatore chiede in più che le multe ricevute per l'ammutinamento della squadra, alla fine dell'epoca Ancelotti, vengano di fatto cancellate. Richiesta che attualmente è stata negata del Patron dei campani.

Dall'Inghilterra non hanno dubbi: il Chelsa vuole Mertens

Dopo l'incontro, praticamente pubblico, del primo di marzo, tra De Laurentiis e Mertens, il rinnovo sembrava cosa fatta. Invece, proprio per le frizioni citate nel paragrafo antecedente, la situazione è in stallo. Ed è ecco quindi che Inter, che comunque segue anche Aubameyang, ma anche il Chelsea, restano alla finestra. Secondo quanto pubblicato dal Sunday Espress infatti il team inglese sarebbe entrato con vigoria nella corsa al giocatore. "I Blues vogliono tesserare Mertens come free agent - si legge sul tabloid. Ma anche Arsenal e Manchester United tengono d'occhio l'evoluzione della vicenda. Il Napoli ha inutilmente cercare di vincolare il calciatore in questi mesi attraverso il rinnovo del contratto, senza tuttavia riuscirci", il commento del giornale britannico.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down