ILIEV TORNA CASA INTER - Il fantasista, quest'anno in prestito al CSKA Sofia, è stato acquistato in via definitiva dal Botev Plovdiv.
Nikola Iliev, fantasista prelevato dall'Inter dal Botev Plovdiv nel 2020, quest'anno in prestito al CSKA Sofia, torna a casa. Dopo 86 presenze e 26 goal complessivi nella cantera nerazzurra il giovane bulgaro è stato acquistato per 300 mila euro proprio dal club in cui era cresciuto. Il ragazzo, vincitore con la squadra di Chivu del campionato Primavera di due stagioni fa, si è anche guadagnato la convocazione della sua Nazionale e oggi vanta ben 8 presenze nella selezione del suo Paese. Arrivato all'Inter per mezzo milione di euro e molte aspettative (su di lui c'erano anche Juventus e Ajax) il classe 2004 ha fatto benissimo con i suoi pari età, senza però sfondare poi nel calcio professionistico.
Fois ad un passo dall'Inter
Secondo quanto riportato oggi da Tuttomercatoweb.com il giovane Daniel Fois, centrale classe 2006, sarebbe ad un passo del Sud Tirol. Il calciatore diciasettenne arriverebbe in prestito e farebbe la spola tra la Primavera e la prima squadra. In uscita da registrare anche l'interesse del River Plate per Franco Carboni (fratello di Valentin). Il giovane potrebbe trasferirsi in Argentina attraverso un prestito di 18 mesi da parte dei Millonarios.