PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE INTER - Domani il media day, allenamenti ad Appiano sino a giovedì. Venerdì la partenza per Monaco.
Secondo giorno libero per i calciatori dell'Inter dopo il termine, amaro, del campionato di Serie A col 2-0 al Como che però non è servito per vincere lo Scudetto. Domani pomeriggio, alle ore 14, le conferenze di Simone Inzaghi e di alcuni calciatori nerazzurri. Successivamente, sempre in occasione del media day dell'Inter - dove ovviamente NerazzurriSiamoNoi sarà presente col suo inviato - ecco le varie zone miste con altri protagonisti dei vice campioni d'Italia. Infine, alle 17, ecco l'allenamento aperto ai media. Martedì, mercoledì e giovedì nuove sedute ad Appiano Gentile. Venerdì mattina il volo per Monaco di Baviera, dove nel tardo pomeriggio ci sarà la rifinitura interista, oltre alle consuete conferenze pre gara. Sabato la finalissima di Champions League col Psg per stabilire la squadra campione d'Europa.
Simone Inzaghi potrà contare su tutti i calciatori della sua rosa per la finalissima di Champions League. A meno infatti che accada qualcosa di negativo nei prossimi giorni, ogni singolo elemento della squadra sarà abile e arruolabile. A partire da Pavard, che già domani sarà in gruppo, ma anche Lautaro Martinez e Frattesi, che hanno svolto e svolgeranno allenamenti mirati per arrivare al top della forma alla finalissima di questo sabato.