PROGRAMMA INTER RIAD SUPERCOPPA - La rosa nerazzurra è partita verso le 15 per la Capitale dell'Arabia Saudita. Venerdì la Lazio.
Per l'Inter è ufficialmente iniziata la missione Supercoppa. La squadra è volata con un volo privato, da Malpensa Prime, intorno alle 15 di oggi, verso l'Arabia Saudita con Qatar Airways, Official Global Airline Partner del Club che con Inter condivide eleganza, prestigio e la capacità di generare emozioni, per un viaggio all’insegna dell’eccellenza. Presenti tutti i calciatori nerazzurri tranne Cuadrado, ancora infortunato. Nota a margine, Lautaro Martinez ha dimenticato sotto il pullman il suo trolley. Per fortuna dell'argentino c'era Thuram pronto a recuperare la valigia e a portarla al suo capitano.
Per la felicità di Simone Inzaghi, sempre molto attento a tutti i particolari, l'Inter alloggerà nello stesso hotel della scorsa stagione. Da domani i primi allenamenti nello stadio dell'Al Riyadh, formazione della Saudi Pro League, col torneo momentaneamente in pausa. Venerdì 19 gennaio alle 20:00 CET (22:00 ora dell'Arabia Saudita, AST) i nerazzurri sfideranno all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh la Lazio nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2023/24. Questo il dettaglio di di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di giovedì 18 gennaio:
Ore 8:30 CET (10:30 AST) - Conferenza stampa ufficiale FC Internazionale Milano di Simone Inzaghi accompagnato da un calciatore | Al-Awwal Park Stadium, Riyadh.
Ore 14:30 CET (16:30 AST) - Allenamento FC Internazionale Milano (15' aperti ai media) | Al Riyadh Club.
9:30 CET (11:30 AST) - Conferenza Stampa ufficiale Lazio di Maurizio Sarri accompagnato da un calciatore | Al-Awwal Park Stadium.
Ore 11:00 CET (13:00 AST) - Allenamento Lazio (15' aperti ai media) | Prince Faisal Stadium FC.