Il Manchester City stregato da Bastoni: Pep propone lo scambio con un suo esterno

19 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER BASTONI MANCHESTER CITY - Alessandro Bastoni, dopo un inizio di stagione all'ombra di Diego Godin, ha quasi scalzato nelle gerarchie l'uruguaiano mettendosi quasi a suo pari nelle scelte di Antonio Conte. L'allenatore dell'Inter gli sta dando sempre più spazio e lui ha risposto sempre presente. Tanto che il difensore avrebbe attratto su di se anche gli occhi delle big d'Europa. Su tutte, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Manchester City.

Calciomercato Inter, Bastoni piace al Manchester City

Pep Guardiola sarebbe rimasto stregato dalle qualità di Bastoni e avrebbe già effettuato diversi sondaggi con l'Inter. La risposta dei nerazzurri sarebbe stata però chiara: "Non si vende". La strategia dei Citizens sarebbe stata però chiara: proporre al club milanese il ritorno di Joao Cancelo, che in Inghilterra non sta dando il giusto apporto alla squadra. Conte è a caccia di esterni, ma non vuole privarsi del suo giovane centrale difensivo.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram