Il giorno della verità per Lautaro, settimana prossima la scelta dell’attaccante

17 Agosto 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-juventus-inter-coppa-italia...
Tempo di lettura: 2 minuti

GIORNO LAUTARO - Alejandro Camaño, l’agente di Martinez, incontrerà domani l’Inter. La volontà da ambo le parti è di rinnovare il contratto. Ma i nerazzurri dovranno avvicinarsi alla richiesta da 7 milioni di euro dell’argentino. Capitolo attaccanti: giorni di riflessione, dopo il Genoa l’assalto decisivo.

Mercoledì il giorno della verità per Lautaro

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-juventus-inter-coppa-italia...
LaPresse

L’Inter vuole rinnovare il contratto di Lautaro Martinez. Il calciatore vuole proseguire la sua avventura in nerazzurro. Le premesse insomma affinché l’argentino prolunghi l’accordo con i meneghini ci sono tutte. Ma domani Alejandro Camaño, l’agente dell’atleta, farà presente ad Marotta e Ausilio come, dato il ruolo del suo assistito ancor più centrale nel progetto interista, il suo ingaggio dovrà subire un corposo aumento. Da 2,5 milioni di euro, a 7 bonus compresi. Voci di corridoio confermano la volontà dei nerazzurri di andare incontro ai desiderata del giocatore. Ma dovrebbero essere proposti 5,5-6 milioni di euro sino al 2025.

Zapata, Correa, Weghorst, Jovic, Insigne, Vlahovic: l’Inter sceglie l’attaccante la prossima settimana

nerazzurrisiamonoi-luka-jovic-real-valladolid...
LaPresse

Il piano A porta sempre ad uno tra Zapata e Correa. Ma non devono essere escluse le altre ipotesi. Al momento l’Atalanta chiede valuta sempre il colombiano 30 milioni di euro. Troppi per i nerazzurri meneghini, che quindi considerano anche la pista che porta al giocatore della Lazio, il cui costo è di 25 milioni di euro. Marotta riflette, si confronta con Inzaghi e cerca di capire quale possa essere il miglior profilo per l’Inter. Sullo sfondo resta anche Jovic, proposto dal suo agente Ramadani, che verrebbe di corsa a Milano, ma il cui ingaggio da 4,8 milioni di euro rappresenta un ostacolo non di poco conto. Con Weghorst non c’è nulla di concreto, è stato proposto da un intermediario, nulla di più. Difficile anche la pista che porta ad Insigne. Per l’Inter sarebbe un’occasione di mercato, ma il Napoli, nonostante il contratto in scadenza del giocatore nel 2022, punta in alto e valuta il cartellino del suo Capitano 30 milioni di euro. Sembra ormai sfumato Vlahovic: l'Atletico Madrid - per il Corriere dello Sport - è pronto ad offrire 70 milioni per il forte attaccante.

L'allenamento odierno (FOTO)

nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile-campo-allenamento...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dal sito ufficiale dell'Inter, ecco le foto dell'allenamento odierno dei nerazzurri.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down