Il fantamercato dei media spagnoli: rispunta Vidal come contropartita per Lautaro...

2 Aprile 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
mundo_deportivo-2020-04-02-5e856c28d0243
Tempo di lettura: 1 minuto

INTER LAUTARO BARCELLONA - Si potrebbe dire che alcuni giornali spagnoli abbiano voluto simpaticamente fare un pesce d'Aprile con un giorno di ritardo. Anzi, a pensarci bene, lo scherzo sarebbe stato fatto nei tempi giusti, considerando che le cose apparse oggi sul quotidiano Mundo Deportivo, sono state scritte ieri. Parliamo ovviamente del solito tormentone legato all'ipotetico passaggio di Lautaro Martinez in blaugrana. Sono due le testate catalane che battono forte sull'argomento: il già citato Mundo Deportivo e Sport.

Sport: "Il Barça offre a Lautaro 7 milioni a stagione"

La prima pagina di Sport oggi in edicola

Mundo Deportivo: "Il Barça rilancia Vidal come contropartita"

La prima pagina del quotidiano catalano espine in prima pagina i due obiettivi del prossimo mercato blaugrana: Neymar e Lautaro. Affermando addirittura che quest'ultimo sarebbe considerato prioritario rispetto al brasiliano. Ma uno non escluderebbe l'altro. Secondo la testata citata, il Barcellona è sempre alla caccia di contropartite tecniche da inserire nell'affare per limare, con un esborso cash inferiore, il valore di 111 milioni della clausola rescissoria. Il nome nuovo, che poi nuovo non è, è quello di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno vuole continuare a giocare ad alti livelli, cosa che al Camp Nou appare difficile, ed è comunque un pallino di Antonio Conte, che a più riprese lo ha indicato come rinforzo ideale alla sua dirigenza.
Oltretutto, cedendo Vidal il Barcellona libererebbe lo slot da extracomunitario destinato proprio a Lautaro: lo scambio metterebbe tutti d'accordo, insomma...

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down