Skriniar a colloquio con Inzaghi: nessun condizionamento da PSG e Chelsea

27 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Milan Skriniar a terra: deve decidere sul rinnovo con l'Inter o sarà addio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR SOSTITUTI - Il calciomercato è un ingranaggio. Quasi per tutte le squadre al momento, dopo anno difficili gravati anche da eventi esterni come la pandemia, il bilancio sta al primo posto. E quindi a entrata deve corrispondere uscita. Così, con cinque acquisti pronti e freschi, l’Inter dovrà procedere molto probabilmente a una cessione eccellente, con il candidato principe che risponde al nome di Milan Skriniar.

Calciomercato Inter: il Chelsea piomba su Skriniar

Sono giorni caldissimi. Non solo per le torride temperature di questo inizio estate, ma anche per il calciomercato di casa Inter. Dopo che Dybala e Bremer hanno preso altre vie, la speranza di tutto il mondo nerazzurro è quella di non dover salutare un campione come Milan Skriniar. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i meneghini dovranno guardarsi ora non solo dal PSG, ma anche dal Chelsea. I 'Blues', beffati dal Barcellona in merito all'affare Kouandè, potrebbero difatti dirottare le loro attenzioni verso lo slovacco.

Colloquio Inzaghi - Skriniar

Inzaghi, d'altro canto, non lo hai nascosto: vuole la permanenza di Skriniar. Per questo - sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea - il tecnico piacentino ha avuto un colloquio con il difensore. Uno scambio di battute che ha confermato all'allenatore come il giocatore sia completamente immerso nel progetto nerazzurro e non si sia fatto condizionare dalle voci che lo volevano nel mirino di squadre come Chelsea e PSG.

I possibili sostituti di Skriniar

Simone Inzaghi, anche per questo, è stato chiaro: non accetterebbe di buon grado la partenza del suo difensore dopo aver perso l'obiettivo Bremer. Perciò l'Inter sta continuando a sondare diverse piste, per avere, nel caso, pronto il sostituto. Il candidato principe rimane Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina. Poi, in rigoroso ordine di preferenza Demiral e Acerbi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down