BORUSSIA SCUDO THURAM BENSEBAINI - La società tedesca non vuole commentare i rumors riguardanti i propri calciatori.
Una sorta di: "No comment", a dire il vero anche piuttosto infastidito, su Thuram e Bensebaini. A domanda diretta, posta da NerazzurriSiamoNoi, sui calciatori della squadra teutonica, gli alti vertici del Borussia Monchengladbach non hanno voluto esporsi, né rilasciare alcuna dichiarazione sui propri tesserati, da tempo sul taccuino dell'Inter (e non solo).
L'attaccante figlio d'arte ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023. Si dice che il Borussia Monchengladbach, pur di non perderlo a zero, sia disposto a lasciarlo partire nel mercato di gennaio per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il calciatore ha attirato su di sé l'interesse di svariati club. In Italia ci sono Inter e a Milan, in Germania il Bayern Monaco sembra pronto all'ennesimo "ratto interno alla Bundesliga", mentre in Premier League, secondo quanto riportato dal The Sun, Newcastle, Liverpool e Arsenal, monitorano il francese. Secondo radiomercato Ausilio, in questo momento in Qatar, incontrerà gli agenti del calciatore per capire i desiderata del 25 enne. Senza cessioni - e conseguente monetizzazione - l'Inter difficilmente potrà acquistarlo nel mercato invernale.
Nel Borussia Mönchengladbach gioca anche Ramy Bensebaini, esterno sinistro algerino da tempo nel mirino dell'Inter. Anche lui ha il contratto in scadenza nel 2023 e pure lui piace dai tempo ai nerazzurri. Punto fisso della squadra teutonica, sarebbe un grande affare low cost. Anche la Juventus segue con interesse l'evoluzione del suo percorso.