Il Barcellona ha in mano la carta per Lautaro: si tratta del "nuovo Maicon"

7 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-emerson-royal-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO BARCELLONA - Inter, Lautaro Martinez e Barcellona. Un tris che, con ogni probabilità, infiammerà la prossima finestra di calciomercato. I blaugrana sono stregati dall'attaccante argentino, vogliono farne il nuovo bomber della squadra e per lui sponsorizza Leo Messi. Il club catalano è a conoscenza della clausola rescissoria da 111 milioni, non possono pagarla per intero e per questo stanno studiando le pedine in rosa per abbassare le pretese economiche dell'Inter.

Calciomercato Inter, Emerson Royal la nuova pedina del Barcellona per Lautaro

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre ai soliti Vidal, Alena e Rakitic, il Barcellona avrebbe trovato una nuova carta per cercare di convincere i nerazzurri. Si tratta di Emerson Royal, terzino destro classe '99 che in Brasile definiscono già come il "nuovo Maicon". In questa stagione, con la maglia del Betis, ha fatto faville e i blaugrana vorrebbero ora acquistarne la metà che appartiene ai biancoverdi per poi proporlo all'Inter nella trattativa per arrivare a Lautaro.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram