INTER DZEKO SANCHEZ - Grande spazio, nelle rubriche televisive dedicate al calciomercato nonché sulle prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola, al mancato scambio Dzeko-Sanchez tra Roma ed Inter. Negli ultimi aggiornamenti della serata di ieri, griffati Sky Sport, sono stati rilevati ulteriori dettagli sul fallimento della trattativa.
L'emittente satellitare rivela come il possibile affare, caldeggiato innanzitutto da Fernando Felicevich, l'agente del cileno, sia saltato fondamentalmente perché Il club giallorosso non ha accettato di coprire la differenza tra gli ingaggi del bosniaco e dell'attaccante ex Manchester United. Cosa che nemmeno l'Inter è stata disposta a fare. Inzialmente, ricorda anche la Gazzetta dello Sport, la richiesta della Roma prevedeva un possibile scambio tra il suo attaccante e Christian Eriksen. Una proposta bocciata dalla dirigenza nerazzurra. Si è allora pensato ad inserire nell'affare Alexis Sanchez, ma anche qui i termini dell'affare non hanno soddisfatto le pretese interiste. Alla fine, dunque, è mancata la quadratura economica del tutto.
A meno che l’Inter non trovi adesso un’altra formula per portare a termine l'affare, lo stesso non si farà. Nella città eterna non erano mancati i malumori per uno scambio che non soddisfaceva (e che continua a lasciare perplessi) i tifosi. Ora la Roma proverà a ricucire lo strappo tra Dzeko e il suo allenatore, Fonseca. La situazione non è delle più semplici in casa giallorossa.