CHAMPIONS LEAGUE UNION SAINT GILLOISE INTER HUBERT - Giunti alla vigilia della sfida di Champions League tra Union Saint Gilloise ed Inter, il tecnico della squadra belga David Hubert (subentrato recentemente a Pocognoli) ha commentato l'ormai vicinissimo impegno europeo in conferenza stampa.
"L'Inter è stata finalista della scorsa Champions League e non devo certo presentarla io: si vede da anni quello che fanno in costruzione. È l'avversario più duro che la nostra squadra abbia mai affrontato. Ma sono pur sempre undici giocatori con due gambe e due polmoni, come noi".
"Chiederò ai giocatori di limitare il più possibile errori, i dettagli in questa competizione fanno la differenza. Basta mezza occasione. Dall'inizio dobbiamo essere organizzati, compatti e ognuno deve svolgere al meglio il suo compito. Vogliamo tenere alta la linea difensiva, senza stare indietro. Vedrete domani cosa intendo fare, ma di sicuro bisogna trarre insegnamenti dalle partite precedenti. Bisogna migliorarsi sempre a questi livelli. Affrontiamo una squadra con qualità, dovremo essere al 100% come singoli e collettivo".