Hamsik: "L’Inter è partita molto bene proverà a strappare il titolo"

5 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Marek Hamsik Napoli Inter intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAMSIK NAPOLI INTER INTERVISTA - Il Corriere dello Sport apre con un’intervista all'ex capitano del Napoli Marek Hamsik. Le domande di apertura riguardano la stagione in corso e le previsioni dello slovacco su chi lotterà per strappare il titolo di Campione D’Italia agli azzurri. Stando ad Hamsik l’Inter sarebbe la prima rivale. Queste le sue parole. 

L’intervista di Hamsik sulla lotta Scudetto tra Inter e Napoli

"Scudetto? Alla terza giornata di campionato non si può dire, si rischiano figuracce, come ha insegnato il Napoli di Spalletti. Però l’Inter è partita molto bene, viene dalla finale di Champions, quindi ha consistenza e proverà a strappare il titolo al Napoli. Non dimentico Milan e Juventus, i valori delle squadre si conoscono, Garcia ha uomini di spessore, un progetto che va avanti ormai da un decennio, Osi e Kvara; però anche le altre sono attrezzate”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down