MKHITARYAN INTER - In seguito all'annuncio ufficiale del rinnovo del contratto con l'Inter, Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato una breve intervista ad InterTV. Queste le sue dichiarazioni.
"Sono felicissimo, l'Inter in questo anno e mezzo mi ha dato tantissimo e spero di poter dare di più in questi due anni e mezzo. Spero di vincere tanti trofei con questa bella società e squadra".
"Sono molto orgoglioso perché sto facendo parte di questa squadra, di una storia e di un bel gruppo. Stiamo facendo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi e faremo il meglio possibile per vincere tanti trofei".
"Sto ancora crescendo e non intendo fermarmi. Crescerò ogni giorno, ogni minuto, la cosa più bella è imparare ogni giorno dai miei compagni allenandomi e giocando con loro e migliorando ogni giorno".
"Lavorare ogni giorno, perché so che resta poco alla fine della mia carriera e per questo voglio fare il massimo per aiutare i miei compagni e la mia squadra a vincere le partite. Sto facendo più del 100%, a volte ci riesco altre no, ma faccio sempre il massimo".
"Ho vissuto tanti bei momenti, però vorrei sentire i migliori nei prossimi anni. Ho grandi obiettivi con questo club, non voglio parlare troppo prima ma spero di parlare dopo".
"Vuol dire tanto, significa che dai qualcosa per questa squadra e lavori bene. Ma non voglio fermarmi, voglio andare avanti e rendere ancora più orgogliosi gli interisti".