HANDANOVIC PRESSIONE MILAN - Samir Handanovic, intervistato da DAZN e da Inter Tv prima della sfida contro la Lazio, parla della gara contro i biancocelesti.
"Carichi per quanto successo all'andata? Non credo, abbiamo giocato tanto tempo fa. L'importante è non ripetere gli errori dell'andata, avevamo giocato bene, ma poi avevamo perso. Il reparto difensivo? Quando siamo predisposti, con le punte prime difensori, e tutti vogliono difendere, va bene così. Speriamo in un altro cleen sheet".
"C’è sempre voglia, quando si è in vacanza c'è voglia di tornare in campo. C’è tanta voglia, noi siamo pronti e non vediamo l’ora di iniziare la partita".
"All'Olimpico abbiamo fatto un'ottima partita. Purtroppo ci sono stati episodi che a volte decidono le partite, non li abbiamo gestiti bene. Noi dobbiamo fare la nostra partita, ci siamo allenati per questo. Dobbiamo fare le cose preparate e vincere".
"Pressione dopo la vittoria del Milan? Penso di no perché siamo a metà campionato. Non vuol dire ancora niente, c'è anche da dire che abbiamo ancora pure due partite in meno quindi nessuna pressione oltremisura".