nerazzurrisiamonoi-inter-news-handanovic-rinnovo-calciomercato-contratto-ultime
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

HANDANOVIC INTER SAMPDORIA INTERVISTE – Samir Handanovic, intervistato da DAZN dopo il 3-0 sulla Sampdoria, annuncia: “Molto vicino al rinnovo con l’Inter”.

Handanovic sul rinnovo

“Siamo molto vicini, entrambi vogliamo questa cosa quindi io rimango un altro anno qui all’Inter. Se sono pronto? Sono sempre pronto”.

Handanovic e il febbraio maledetto

nerazzurrisiamonoi-inter-news-inzaghi-simone-conferenza-stampa-coppa-italia-juventus-finale
LaPresse

“C’è rammarico e delusione ma non è tempo di piangere: bisognava pensarci prima. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto: abbiamo vinto due trofei e giocato non un calcio bellissimo, siamo cresciuti. Abbiamo lasciato qualcosa in campionato e noi siamo i primi consapevoli di questo. C’è anche da dire che abbiamo fatto 52 partite nel momento clou della stagione, quando abbiamo giocato le due partite con il Liverpool e fatto 7 punti in 7 partite”.

Handanovic sui tifosi

“Io ringrazio tutto lo stadio perché tutto l’anno sono stati presenti, anche nelle difficoltà. Abbiamo sempre ricambiato e penso sia più facile ripartire da una simbiosi così: anche loro hanno capito che hanno dato tutto, siamo i primi ad essere dispiaciuti. Il Milan ha chiuso davanti a noi e bisogna fare i complimenti”.

Handanovic: “Serve equilibrio”

“Dove dobbiamo migliorare? Serve equilibrio e non sono la persona giusta per rispondere, anche se ho una mia idea devo limitarmi e fare il mio che non è semplice”.

Rispondi